TERZO APPUNTAMENTO CON IL THE ROCKY HOR POETRY SLAM SOUNDTRACK

TERZO APPUNTAMENTO CON IL THE ROCKY HOR POETRY SLAM SOUNDTRACK

Share Button

IL GRAFFIO DEL ROCK A SASSARI CON L’IMPERDIBILE SLAM SASSARESE

Altra serata imperdibile a Sassari, al club The Hor (The House of Rock) in piazza Mazzotti. Per la terza volta, ritorna lo slam sassarese “The Rocky HoR Poetry Slam soundtrack“. La rassegna musicale di alcuni dei migliori cantautori italiani, quest’anno accompagnerà gli appuntamenti del Poetry Slam. Il primo appuntamento è stato a novembre con il cantautore e polistrumentista aretino Alessandro Fiori, e seguito a dicembre dalla performer Dalila Kayros.

Nel terzo appuntamento, ad accompagnare la serata con “soundtrack” sarà Marco Parente, songwriter della scena “indie” italiana. L’artista ha alle spalle una lunga serie di produzione discografiche (singoli, live, doppio dvd, sette dischi, tre spettacoli teatrali originali), collaborazioni musicali e collaborazioni letterarie e poetiche. Si esibirà dal vivo per la prima volta a Sassari, e proseguirà il suo tour “Poet is not Dead” ad Orani (26 Gennaio, Museo Nivola) e Cagliari (27 Gennaio, Muzak).

Come per gli altri appuntamenti, le iscrizioni al contest sono aperti a tutti gli artisti che si vogliono mettere in gioco, come poeti, performanti, attori, scriventi, attrici, punkrocker: chi vince accede alla semifinale regionale, che si terrà sempre al The Hor Music Club il 26 aprile 2018. Si sfideranno i partecipanti degli altri appuntamenti in una gara senza precedenti, e chi vince accederà alla Finale Italiana L.I.P.S..

Regole del gioco:

Le regole della gara sono tre minuti a testa per ogni concorrente, testi propri, non sono ammessi accompagnamenti musicali e oggetti scenici. E’ consigliabile portare due o più gruppi di testi. Le votazioni e la decizione del vincitore del contest verranno lasciate alla giuria popolare, scelta a caso tra il pubblico presente. Il vincitore succederà al poeta e performer svizzero Marko Miladinovic.

A condurre il tutto gli organizzatori, il Maestro di Cerimonia Sergio Garau, e il notaio di gara multipiattaforma Giovanni Salis.

Appuntamento da non perdere dunque, Giovedì 25 Gennaio alle 20:30, al Club The Hor in piazza Mazzotti.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons