STING, PRIMO SUPERNOME DELL’ESTATE IN SARDEGNA

Share Button

IL CANTAUTORE INGLESE A FORTE ARENA PER UNA DELLE 5 TAPPE ITALIANE DEL SUO TOUR

Arriva in Sardegna, per la terza volta, il più eclettico dei cantautori: Sting. Dopo l’esibizione a Sanremo nei giorni scorsi, Sting arriva sull’isola per una delle 5 tappe italiane del suo tour internazionale. Dopo i concerti allo stadio di Sassari nel 1994, e all’Anfiteatro romano di Cagliari nel 2001, l’ex cantante dei Police si esibirà alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula il 26 luglio. Le altre date italiane sono: 28 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica; 29 luglio Verona, Arena; 30 luglio Napoli, Etes Arena Flegrea e 1 agosto Taormina, Teatro Antico.

La messa in vendita generale dei biglietti inizierà mercoledi 14 febbraio alle 11:00 sui portali principali, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Sting: Biografia

Sting (pseudonimo di Gordon Matthew Thomas Sumner) è un compositore, autore e attore. Inizia formando i Police con Stewart Copeland e Andy Summers. Durante la carriera solista, costellata di grandi successi, Sting ha vinto 10 Grammy Award, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy e ricevuto 4 nomination agli Oscar. Sting è pronto a pubblicare assieme a Shaggy un album dal sapore reggae dal titolo 44/876 il prossimo 20 aprile (su etichetta Interscope/Universal). L’album è anticipato dal primo singolo “Don’t Make Me Wait”, attualmente tra i singoli più scaricati su iTunes Italia e nella top 15 della classifica dei brani più programmati dalle radio italiane.
Complessivamente il cantautore ha venduto circa 100 milioni di dischi, oltre ad aver recitato in più di 15 film e scritto musiche e testi per il musical di Broadway, The Last Ship.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons