Stasera Sassari canta Battisti.

Share Button

L’associazione Culturale Eventi6 con l’Associazione Parabà e il patrocinio del Comune di Sassari presenta il concerto-spettacolo “Mi ritorni in mente. Battisti: la storia, le canzoni”.

Dall’incontro artistico tra la Band “Una sera con Lucio”, la Parabà Orchestra, l’Orchestra d’Archi del Liceo Classico, Musicale e Coreutico “D. A. Azuni” e con la partecipazione straordinaria di Rita Casiddu nasce uno spettacolo unico ed emozionante.

Alle 21 oltre trenta musicisti sul palcoscenico ricreeranno l’emozionante atmosfera tipica dei concerti degli anni ’70 del celebre cantautore, ripercorrendo, in due ore di musica e immagini, le tappe fondamentali della produzione artistica di Battisti, dagli esordi al Cantagiro, fino alla collaborazione con Mogol, il tutto “condito” da aneddoti e curiosità: il racconto musicale sarà arricchito da una voce recitante di Rachele Falchi e dalla proiezione live di documenti video storici.
Lo spettacolo è a sfondo benefico e con il ricavato si contribuirà alle attività dell’Associazione di Volontariato Il Sogno.
PREVENDITA: Libreria Messaggerie Sarde Piazza Castello 11 – Sassari
Ingresso 12 €
Info al 340 9254982

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons