A SASSARI UN GIORNO SUI LIBRI

A SASSARI UN GIORNO SUI LIBRI

Share Button

Un evento dedicato alla Giornata mondiale del libro, con un occhio di riguardo su Gianni Tetti

 

 

Il 23 aprile è la Giornata dedicata ai libri, al piacere della lettura e al diritto d’autore. L’evento, patrocinato dall’UNESCO dal 1996 , è una manifestazione di sostegno e rispetto per tutti coloro che contribuiscono alla promozione e al piacere della lettura, con particolare attenzione verso i giovani.

Sassari festeggia con un appuntamento imperdibile per i bibliofili: sabato 22 aprile sarà la Giornata del Libro, in collaborazione con Messaggerie Sarde, Libreria Azuni, Liberia Dessì/Mondadori, Koiné e Max 88. Le librerie sassaresi riproporranno l’idea dello scorso anno, con un occhio di riguardo allo scrittore sassarese Gianni Tetti.

#LIBROPUZZLE è un libro componibile, che si realizza seguendo l’itinerario che porta alle librerie sassaresi coinvolte nel progetto. Ogni libreria ha una parte diversa che servirà a completare il libro di aforismi sui libri e sul piacere di leggere.

Con #ILIBRIDELCUORE, ogni libreria indicherà tre titoli per il pubblico, con un libroin più:  Grande Nudo, di Gianni Tetti, candidato al Premio Strega 2017.

Per maggiori informazioni, questo è il link dell’evento.

 

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons