ROBERTO TOLA FINALISTA AL “THE INDEPENDENT MUSIC AWARDS”

Share Button

Il jazzista sassarese in nomination per il prestigioso premio

Ecco i finalisti, i cinque nominati per la categoria Jazz per il “THE INDEPENDENT MUSIC AWARDS”.
Il vincitore sarà proclamato il prossimo 31 marzo 2018 durante il Awards Winner Gala che si terrà al Lincoln Center di New York.

Gli Independent Music Awards (IMAs) sono un programma interazione che premia le migliori pubblicazioni in campo musicale e i migliori artisti indipendenti in più di ottanta categorie.Gli IMAs vennero istituiti nel 1999 dal Gruppo Music Resource (MRG). Tale programma riceve richieste di adesione da artisti che non sottostanno più ad una major discografica così come anche da talenti autoprodotti o distribuiti da case indipendenti in più di 94 stati per tutti i sei continenti.

Categorie

I premi degli IMA sono suddivisi per generi di canzoni, album e EP, ma vi sono anche quelli destinati ai videoclip musicali (corti o lunghi), produttori e progetti grafici (packaging, copertine, fotografia di esecuzioni dal vivo o promozionale, poster, siti web e merchandising)[2].

Vox Populi

La cosiddetta votazione Independent Music Awards Vox Populi (letteralmente “la voce del popolo”) fu aggiunta durante la sesta edizione degli IMA per esortare i fan a fare la differenza all’interno della carriera di un artista indipendente. Ogni anno, decine di migliaia di persone da tutto il mondo votano il loro artista preferito agli IMA. Il giudizio del pubblico solitamente differisce da quello dei giudici.

 

Come si vota?

Connettiti al seguente link:
https://fans.independentmusicawards.com/

Dopo la registrazione (semplice e gratuita), collegati direttamente al seguente link e vota il mio brano FUNKY PARTY:

https://fans.independentmusicawards.com/song_category/jazz-instrumental/ 

Pin It

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.