NUOVO RED CARPET PER ROBERTO TOLA

NUOVO RED CARPET PER ROBERTO TOLA

Share Button

IMPORTANTE NOMINATION INTERNAZIONALE PER IL JAZZISTA SARDO

Gli Independent Music Awards (IMAs) sono un programma interazione, che premia le migliori pubblicazioni in campo musicale e i migliori artisti indipendenti in più di ottanta categorie. Le richieste di partecipazione vengono valutate sulla base merito artistico, inclusa l’originalità, la melodia, l’esecuzione vocale, il talento musicale, la composizione e la produzione. Evento di altissimo livello e competizione tosta. Essere nominati a simili eventi, e riuscire a calpestare il red carpet di New York è già di per sé una grande vittoria, qualunque cosa accada.

Roberto Tola, chitarrista e compositore sassarese che ha realizzato l’album “Bein ‘Green” coinvolgendo alcuni dei musicisti più importanti della musica internazionale, annuncia la sua nuova nomination alla competizione grazie al brano “Funky Party“, che ospita i famosi musicisti Bob Mintzer al sax e Bill Sharpe al pianoforte e tastiere.

Per la categoria Jazz, alla quale Tola partecipa, sono rimasti solo cinque partecipanti, tra cui anche David Sanborn e la Brian Eisenberg Jazz Orchesta. I vincitori della competizione saranno annunciati il 31 marzo al gran galà al Lincoln Center di New York. A decretare il vincitore sarà la giuria dell’Independent Music Awards, che vanta artisti e professionisti come Billy Cobham, Tom Waits, Buddy Guy, Norah Jones, Trilok Gurtu, Keith Richard, oltre a Bob Cutarella della Sony Music, Tom Callahan della Virgin Records, Phil Quartararo della Warner Bros, e molti altri della stampa, TV e Radio internazionali.

Sono molto emozionato di incontrare tutti gli incredibili artisti che come me parteciperanno al grande evento, fra i più prestigiosi music contest al mondo, insieme all’Hollywood Music Awards, che mi ha visto in nomination lo scorso novembre 2017 allo storico Avalon Theatre di Hollywood, il Grammy Awards ed il American Songwriting Awards.

Trova la mia canzone FUNKY PARTY e l’album Bein ‘Green sul mio sito web www.robertotola.com, o iTunes, Amazon e tutte le altre piattaforme per il download e lo streaming.

Roberto Tola

Non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo al musicista Roberto Tola per la sua nomination!

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons