Rally d’Italia: il Mondiale fa tappa ad Alghero

Share Button

rally-sardegnaPer due settimane la Riviera del Corallo sarà l’obbiettivo di una festosa e coloratissima invasione di auto, piloti, tifosi e semplici curiosi: il Mondiale di Rally.

La tappa italiana del Mondiale di rally ad Alghero è prima di tutto un evento di grande prestigio. I contenuti agonistici e spettacolari di una manifestazione di questa portata rappresentano di per sé un fatto straordinario, ed i numeri che si annunciano parlano chiaro. Alghero diventerà per due settimane la sede del “parco assistenza” del Rally d’Italia e si prevede che in quei giorni la città possa essere presa d’assalto da almeno 30mila appassionati, senza contare piloti, squadre, tecnici e addetti ai lavori.

Ad Alghero arriveranno i più prestigiosi marchi del mercato automobilistico sportivo e non solo ed i migliori piloti del circuito rallystico internazionale, in rappresentanza di quindici Paesi. Grande spettacolo ed adrenalina pura, in compagnia delle più prestigiose scuderie del mondo e dei più grandi piloti di tutto il pianeta, per proiettare Alghero verso la stagione turistica della svolta ed aprire le porte alla città del futuro.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (1 )
Show Buttons
Hide Buttons