SALUTE E BENESSERE, PROMOZIONI D’AUTUNNO

Share Button

I centri EstMed propongono nuovi servizi e trattamenti

Arriva l’autunno/inverno ed è il momento di rimediare ai guai dell’estate, per intervenire sulle discromie e per ridare tono al viso riducendo la perdita di collagene e acido ialuronico.

Cosa consigliano I Centri Estmed per il viso?
Andata via l’abbronzatura si manifestano vecchie e nuove macchie della pelle soprattutto su viso e mani creando un inestetismo rivelatore dell’età anche se gli anni si portano bene. Questo è il momento giusto per effettuare i trattamenti “lontano” dagli UV e per ridare tono alla nostra pelle.

Con quali tecniche?
La radiofrequenza ed il soft laser sono certamente le tecnologie al top per ridare tono al nostro viso, stimolando I fibroblasti danno un effetto lifting assolutamente naturale. La macchia è invece più ostica, è difficile perché può essere scura, indelebile o diventare bianca in seguito a trattamenti sbagliati. Per questo occorre rivolgersi a veri esperti. EstMed affronta le discromie con trattamenti dolci a base di idrossiacidi, quindi acido glicolico, mandelico, ed esfolianti Ciò ha un duplice vantaggio: questi idrossiacidi esfoliano e insieme stimolano la produzione dei componenti nobili del derma lasciando la pelle più luminosa , più levigata e più tonica».

Sul fronte pelle, tonicità e cura, cosa consiglia in vista delle feste?
CI confrontiamo ogni giorno con il nostro viso, avere una pelle tonica e curata ci dà maggior sicurezza al mattino e durante tutta la giornata nei nostri rapporti personali. La ricetta non è unica infatti tra i 25 e i 40 anni si deve prevenire, tra 40 e 60 prevenire e curare. Le maschere con acido ialuronico hanno un effetto a lunga distanza poiché hanno l’effetto di richiamare i fibroblasti, le cellule che lo producono permangono per molto tempo diminuendo e rallentando la formazione delle rughe.

Cosa possiamo trovare da EstMed?
Estmed è all’avanguardia sulle attrezzature, nei nostri centri potete trovare Radiofrequenza bi e tripolare, Softlaser e Lampade led che stimolano il collagene e tutti i trattamenti con gli idrossiacidi.

Pin It

Lascia un commento