Palazzo Ducale accoglie la Dinamo

Palazzo Ducale accoglie la Dinamo

Share Button

La Città ha reso omaggio alla Dinamo con il calore e l’energia delle grandi occasioni. La squadra, con il presidente Stefano Sardara e l’allenatore Gianmarco Pozzecco, è stata ricevuta questo pomeriggio nella sala Consiglio di Palazzo Ducale dal sindaco Gian Vittorio Campus e dal presidente dell’Assemblea civica Maurilio Murru, alla presenza di componenti della Giunta, consiglieri e di tanti tifosi e curiosi.

Durante l’incontro il primo cittadino ha donato al team una medaglia, per festeggiare il recente successo sportivo con la vittoria della Fiba Eurocup e il recentissimo trionfo nella Supercoppa Italiana.

La Dinamo Basket incontra il sindaco di Sassari Nanni Campus

La serata è stata anche l’occasione per ringraziare la Dinamo Basket Banco di Sardegna per il suo impegno sociale, che rende lustro e orgoglio a Sassari e alla Sardegna intera.

La vicinanza dell’Amministrazione alla squadra dimostra ancora una volta quanto la città sia fortemente legata a questa società. Già nel 2015 il Comune aveva celebrato il valore della Dinamo assegnandole il Candeliere d’oro speciale straordinario, per gli eccezionali risultati ottenuti.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons