CAPO D’ORLANDO SCHIACCIATA DA UN BANCO ESPLOSIVO

CAPO D’ORLANDO SCHIACCIATA DA UN BANCO ESPLOSIVO

Share Button

La Dinamo Banco di Sardegna domina  per 89-103 nel derby delle isole

La Dinamo Banco di Sardegna vince in trasferta battendo Capo d’Orlando nella 7° giornata di ritorno. I biancoblu, trascinati da Shawn Jones combattono fin dal primo quarto primeggiando dopo uno sprint iniziale dei padroni di casa. Nel secondo quarto, condotti da Josh Bostic, Stipcevic, Scott Bamforth e Achille Polonara si impongono magistralmente. Nel secondo tempo i giganti tengono comandano la partita, impedendo all’Orlandina di rimontare anche per merito di un determinato Dyshawn Pierre.

Gli uomini di coach Pasquini conquistano il derby delle isole e domani faranno ritorno in Sardegna dove si prepareranno per la prossima sfida in casa: la Pallacanestro Varese al PalaSerradimigni.

Sala stampa.

Coach Federico Pasquini:

“Siamo stati bravi a coprire la mancanza di centimetri sotto canestro per l’assenza di Planinic. Sapevamo di dover fare un lavoro di squadra per sopperire a questa assenza, i ragazzi sono stati molto bravi e svegli in questi tre giorni a capire come sistemarci dal punto di vista tecnico tattico. Siamo stati bravi in questi tre giorni qui a Capo d’Orlando a recuperare le energie fisiche, perché con i viaggi che facciamo questa settimana è stata molto pesante. Siamo stati uniti e compatti quando Capo ha provato a riaprire la partita, abbiamo attaccato con molta lucidità. Sono estremamente soddisfatto perché penso che Capo d’Orlando con questo nuovo assetto e i giocatori nuovi sarà una squadra molto pericolosa ragion per cui questi due punti sono molto importanti per noi”.

 

Orlandina Capo d’Orlando 89 – Dinamo Banco di Sardegna 103

Parziali: 24-32; 18-24, 20-21; 27-26.12

Progressivi: 24-32; 42-56; 62-77; 89-103.

Capo d’Orlando. Galipò, Faust 23, Maynor 3, Atsur 6, Kulboka , Laganà, Campani, Stojanovic 12, Donda, Likhodey 16, Knox 17. All. Gennaro Di Carlo

Banco di Sardegna. Spissu 3, Bostic 16, Bamforth 11, Devecchi, Pierre 18, Jones 18, Stipcevic 14, Hatcher 3, Polonara 20, Picarelli, Tavernari. All. Federico Pasquini.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons