Location da favola per matrimoni da sogno: parte “Cagliari wedding destination”

Location da favola per matrimoni da sogno: parte “Cagliari wedding destination”

Share Button

Un matrimonio da sogno in un castello o sulla spiaggia, magari al tramonto. Al via il progetto “Cagliari Wedding Destination” promosso dal comune di Cagliari.

“Cagliari offre location magnifiche ed esclusive, che abbiamo deciso di valorizzare come proposta privilegiata per un settore in grande espansione. Proprio per questo abbiamo creduto in un progetto di promozione così particolare – afferma Danilo Fadda, assessore ai Servizi Demografici – siamo sicuri che l’utilizzo di un linguaggio immediato ed evocativo, che vede le location prendere vita con celebrazioni speciali, ci aiuterà a far sì che Cagliari sia sempre più la scelta di coppie provenienti da tutto il mondo”.

 

Cagliari wedding destination

Cagliari wedding destination

“Ogni giorno aumenta l’interesse anche da parte di coppie straniere”, commenta il presidente della Commissione Servizi Demografici, Roberto Tramaloni.

 

Cagliari wedding destination

Tra le location proposte: il Poetto, il Castello di San Michele, i Giardini Pubblici, Marina Piccola, il parco dell’ex Vetreria, il Ghetto, il Lazzaretto, il Bastione, i Giardini pubblici, l’antico Palazzo di città.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons