La Stella cade su Riola Sardo: il 10 agosto arriva Ben Harper

La Stella cade su Riola Sardo: il 10 agosto arriva Ben Harper

Share Button

Il 2020 in Sardegna si preannuncia già caldo. La notte di San Lorenzo, grande concerto del cantautore e chitarrista californiano che, insieme ai The Innocent Criminals, si esibirà al Parco dei Suoni

 

Ben Harper debutta nel 1994 con l’album “Welcome To The Cruel World” e inizia a collezionare un successo dopo l’altro diventando indiscutibilmente performer singolare e potente, dal cantato riconoscibile al primo ascolto e dotato della ineguagliabile capacità di fondere fra loro diversi generi musicali.
La rivista Rolling Stone definisce le canzoni di Ben Harper “gioielli unici e teneri del rock’n’roll” mentre dice Billboard a proposito della sua musica: “Ricorda il potere e la bellezza della semplicità”. I ritmi blues e il suo saper spaziare dal folk rock sino al reggae rendono Ben Harper uno dei musicisti più acclamati della scena mondiale, già vincitore di numerosi dischi di platino nel corso della sua carriera. Il suo ultimo album in studio è “No Mercy in this Land” (2018), mentre a luglio 2019 è uscito il nuovo singolo “Uneven Days”.

Ben Harper Sardegna

The Innocent Criminals è il nome della band che lo accompagnerà in questo tour. Nascono negli anni ’90 e sono composti da Leon Mobley (percussioni), Juan Nelson (basso), Oliver Charles (batteria) e Jason Mozersky (chitarra).

Il concerto di Ben Harper & the Innocent Criminals a Riola Sardo sarà uno dei più grandi eventi di spettacolo dell’intero 2020 sardo e italiano, messo a segno dalla nuova joint venture che vede Insula Events e Sardegna Concerti unite dalla forte volontà di riportare la Sardegna ad essere palcoscenico ambito dalle grandi star: l’Isola è platea che merita le grandi star.

Dove acquistare i biglietti

PUNTI VENDITA:  tiny.cc/PuntiVenditaSardegna
ONLINE (Boxol):  tiny.cc/TicketBenHarperPdS
ONLINE (Ticketone):  http://bit.ly/BenHarperRiolaSardo

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons
error: