LA SARTIGLIA DEI FALEGNAMI

LA SARTIGLIA DEI FALEGNAMI

Share Button

L’esibizione di martedì ha portato 20 stelle al gremio

 

 

Si è chiusa ieri l’edizione 2017 della Sartiglia di Oristano. Dopo la prova del gremio dei Contadini, superata con successo, martedì 28 febbraio è toccato al gremio dei Falegnami cimentarsi con la sfida della stella e lo spettacolo delle pariglie.

Risultati soddisfacenti dei cavalieri: nonostante  su Componidori Giuseppe Sedda non sia riuscito a centrare la stella, la sua è stata un’ottima esibizione, come quelle di su segundu Attilio Balduzzi,  su terzu Andrea Brai, il veterano Ignazio Nonnis, che ha partecipato alla sua ultima Sartiglia, le amazzoni Elisabetta Sechi e Sonia Cadeddu. Giuseppe Frau, Cristian Sarais, Fabrizio Pomogranato e Federico Fenu si sono aggiudicati la stella d’oro. In totale il gremio dei Falegnami si è guadagnato 20 stelle.

A seguire, strepitose esibizioni con le perfette piramidi di Andrea Manias, Antonio Giandolfi e Andrea Piroddi (che si erano già esibiti domenica) e di Paolo Soddu, Rodolfo Manni e Furio Tocco, per concludere con il ponte volante di Filippo Vidili, Marco Pau e Roberto VolturoUn successo di spettacolo e di pubblico che ha concluso la Sartiglia di quest’anno in bellezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons