LA DINAMO FA SCOPRIRE LA SARDEGNA

LA DINAMO FA SCOPRIRE LA SARDEGNA

Share Button

Parte il concorso promosso dalla Dinamo “Ti aspettiamo in Sardegna”, per vivere un’esperienza sull’Isola

 

Foto: Ufficio Stampa Dinamo Basket

 

Anche quest’anno la Dinamo Sassari promuove “Ti aspettiamo in Sardegna“, il concorso dedicato ai tifosi ed agli amanti dei viaggi, che premia il vincitore con una vacanza di tre giorni per quattro persone, alla scoperta della Sardegna tra sport e cultura. Si può partecipare fino al 15 maggio.

I giganti biancoblu sono ambasciatori della Sardegna e della sua immagine di isola ricca di cultura, tradizioni e bellezze naturali. Ogni anno il Club House Sassari indice il contest, arrivato alla sua quinta edizione, per dare la possibilità di conoscere la nostra Isola a chi non l’ha mai visitata, durante il periodo più affascinante dell’anno, il mese di settembre.

La nuova edizione del concorso è stata presentata il 19 aprile nella Club House societaria dal presidente Stefano Sardara e dal capitano Jack Devecchi.

Questo concorso è ormai un appuntamento fisso della stagione Dinamo – ha spiegato il presidente Stefano Sardaraperché Ti Aspettiamo in Sardegna negli anni ha raggiunto una crescita davvero esponenziale. Solo lo scorso anno abbiamo avuto oltre 170mila utenti raggiunti, con i video – da tre edizioni interamente autoprodotti da Dinamo – che sono davvero la punta di diamante di questo progetto grazie all’assoluto valore aggiunto dei giocatori che si prestano a interpretare in un modo speciale questa terra. Il nostro obiettivo  è quello di far conoscere un lato della Sardegna un po’ meno noto, aprendo il concorso alla partecipazione di tutti gli appassionati, sardi e del continente, e mettendo a disposizione un soggiorno nell’isola di tre giorni per quattro persone, con la regola che due delle quattro persone ospiti siano non residenti. Come sempre partecipare è facilissimo, basta collegarsi al nostro sito ufficiale e fare il login. Con questo tipo di iniziativa vogliamo anche dare alla Regione degli elementi per conoscere meglio  il ‘cliente’, inserendo nel modulo di partecipazione al concorso una serie di domande specifiche sulle preferenze, sulla conoscenza e sulla percezione dell’isola, che diventa un elemento importante per identificare il target e per consentire a chi costruisce il prodotto, la Regione Sardegna, di conoscere meglio il proprio cliente.  Questo è una goccia nel mare della importante pianificazione turistica della Sardegna che però aiuta a farla conoscere e a farci conoscere ”.

Il capitano Jack Devecchi: “E’ la terza edizione alla quale partecipo: nella prima mi sono trovato a Capo Caccia a pedalare con Logan, l’anno scorso a pescare sul Temo con Joe Alexander e Matteo Formenti, e quest’anno ho vestito i panni di un portatore dei Candelieri. E’ stata un’esperienza davvero emozionante e ho visto che è così anche per i miei compagni anche stranieri, che sono sempre molto incuriositi e si divertono molto. Io sto cercando anche di far partecipare i miei familiari così se vincono sarà un’altra occasione perché vengano a trovarmi in Sardegna”.

Chi non vive in Sardegna e non ha mai avuto modo di andarci di persona avrà così l’occasione di scoprire le eccellenze che contraddistinguono la nostra Isola, che ha molto da offrire tra natura incontaminata, aree archeologiche uniche, tradizioni popolari e bontà enogastronomiche.

Per partecipare al concorso c’è tempo fino alla mezzanotte di lunedì 15 maggio 2017: bisogna collegarsi al sito ufficiale www.dinamobasket.com, accedere alla sezione dedicata e compilare un breve questionario sulle bellezze dell’isola. In questo modo si può partecipare all’estrazione per vincere la vacanza di tre giorni, nel periodo scelto dalla società tra il 1° ed il 30 settembre 2017, con pensione completa e volo incluso.  Inoltre il vincitore avrà anche l’ingresso gratuito per 4 persone per assistere agli eventi della preseason biancoblu. Possono partecipare  sia i residenti in Sardegna (il vincitore potrà invitare un altro residente e due non residenti in Sardegna) sia i non residenti (il vincitore potrà portare con sé altre tre persone non residenti).

 

 

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons