Il Banco batte Leiden 94 – 68.

Il Banco batte Leiden 94 – 68.

Share Button

La Dinamo stacca il biglietto per i quarti di finale di Fiba Europe Cup.

Quarter finals al via la prossima settimana

video credits: dinamobasket.com

Pozzecco è soddisfatto della vittoria: “Sono molto contento perché ci serviva la vittoria e disputare una partita come quella della fine in cui ci siamo divertiti, aspetto importante soprattutto perché nel primo tempo ho visto i ragazzi un po’ tesi. Sono contento perché questo nervosismo deriva dalla voglia di fare. Da quando sono arrivato abbiamo vinto tre partite e perse tre, credo che i bilanci si facciano alla fine, ma oggi abbiamo dato degli importanti segnali di crescita. Sono soddisfatto di alcuni giocatori, questa sera dire Rashawn Thomas sembra quasi banale ma ha davvero dominato, ma credo sia importante puntare anche su quei ragazzi che in questo momento hanno meno fiducia. È importante che McGee, Smith ci diano sempre questo contributo, ma sono davvero felice dell’apporto di Gentile e Spissu”.

L’ala della Dinamo Rashawn Thomas: “Sono molto contento di questa grande vittoria di squadra. Sapevamo che sarebbe stata una vera battaglia e siamo stati bravi a fare la nostra gara. Nel primo quarto siamo partiti un po’ deboli e poi quando nel secondo quarto siamo stati agganciati siamo stati bravi a non disunirci e a riprendere la gara in mano. Questo successo è il frutto del grande lavoro che stiamo facendo con la soddisfazione di aver passato il turno in questa coppa”.

Dinamo Banco di Sardegna 94- Zz Leiden 68

Parziali: 25-22; 17-17; 10-12; 32-17.

Progressivi: 25-22; 42-39; 62-51; 94-68.

Dinamo Banco di Sardegna. Spissu 6, Smith 14, McGee 12, Carter 4, Devecchi, Magro, Pierre, Gentile 9, Thomas 40, Polonara , Diop, Cooley 9. All. Gianmarco Pozzecco.

Zzz Leiden. Ververs 9, Polman, De Randamie 4, Watson 16, Kherrazzi 2, Khoeler, Simms 2, Thompson 21, De Jong, Vette 14. All. Franke

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons