L’alternative rock band nuorese ‘Awake for days’ sbarca negli Usa

L’alternative rock band nuorese ‘Awake for days’ sbarca negli Usa

Share Button

Avviata una campagna di Crowdfunding per finanziare il primo tour di 40 date negli Stati Uniti

Grande occasione per la band alternative rock nuorese Awake For Days.  Nei prossimi giorni volerà negli Stati Uniti per intraprendere un lungo tour musicale di oltre quaranta date.

Grazie alla Mgi, un’agenzia di management americana,  il gruppo  supporterà i Cold – gruppo molto noto a livello internazionale dai primi anni 2000 e vincitori di doppio disco d’oro con oltre un milione di copie vendute –  da fine agosto a fine ottobre.
Decisiva la pubblicazione del pezzo Break Your Chains, arrivato a convincere l’ agenzia. I concerti  toccheranno le principali città americane come New York, Houston, Atlanta, Cincinnati, Chicago, Nashville.

Per poter realizzare il loro sogno, – Luk4s, Nin9, N1q e Mik3 – questi i loro nickname artistici –  i giovani musicisti hanno deciso di avviare una campagna di Crowdfunding su GoFundMe (piattaforma di raccolta fondi per il finanziamento collettivo di progetti artistici meritevoli) per cercare di coprire i costi del tour (viaggio, vitto e alloggio, noleggio strumentazione e furgone) grazie alle donazioni dei sostenitori.

 

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons