Grey’s Anatomy, dichiarazione d’amore per la Sardegna della dottoressa Meredith Grey

Share Button

Nella famosissima serie tv andata in onda in America, l’attrice parla della vita nell’Isola

Una vera e propria dichiarazione d’amore alla nostra terra è quella che arriva direttamente dall’America e dall’ultima puntata dalla celebre serie tv Grey’s Anatomy arrivata alla 14esima stagione.
L’Isola è oggetto di un lungo ricordo del personaggio principale, Meredith Grey, che, parlando con un nuovo personaggio, il dottor Nick Mars, la descrive come il posto ideale per viverci.

Nel suo racconto  descrive  un bellissimo mare, dove la gente vive a lungo, si nutre del cibo che coltiva, le galline vanno in giro per la spiaggia. Con queste parole si confida con un paziente, amico e collega regalando un bellissimo spot per la Sardegna.  Il racconto fa riferimento a quando tanti anni prima era stata con un’amica in un piccolo paesino dell’Isola, e aveva pagato una donna per  alloggiare nella sua casa e bere  il suo vino. La proprietaria aveva 97 anni, la sorella 101 e un vicino 90. Passeggiavano nelle stradine e in spiaggia c’erano anche le galline. Ridevano sempre e litigavano ma nessuno aveva fretta e tutti erano felici: “Qui nessuno si ammala di cancro o di Alzheimeir e vivono fino a cent’anni. Vorrei vivere lì con i miei figli e non dover più vedere la gente morire davanti a me ”.

 

 

Pin It

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.