GLOBAL SERVICE , UN SERVIZIO A TUTTO TONDO

Share Button

Paola Corda, giovane imprenditrice portotorrese, nel settore dei servizi dal 2008, continua a scommettere sulle sue competenze e, con lungimiranza squisitamente femminile, individua ulteriori obiettivi. E rinnova il successo.

Dal 2012 dirige brillantemente la SFP ( Sarda forniture professionali ) Global Services, ditta di servizi per imprese, enti pubblici e privati con sede a Porto Torres, in via Domenico Mille lire, alla Zona Industriale. Paola Corda si impegna con certosino interesse a creare sinergie operative con altre realtà imprenditoriali per carpire le esigenze del territorio. Riuscendoci alla grande.

Quali sono i servizi offerti dalla Global Service?

Pulizie: soluzioni più adatte e le tecniche più innovative per risolvere al meglio ogni problema di igiene e per rendere gli ambienti accoglienti e sicuri.

Manutenzioni: interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, restauro e risanamento di singoli appartamenti e luoghi condivisi.

Giardinaggio: manutenzione del verde privato e pubblico.

Graffiti: C.E.C, il sistema di pulizia più innovativo, ecologico e sicuro per la cura degli ambienti urbani e storico monumentali.

Fotovoltaico: un servizio svolto in totale sicurezza e velocità per la manutenzione di pannelli solari, vetrate e superfici lisce.

Facchinaggio: personale selezionato e coordinato che permette di spostare merci di vario genere, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza.

Paola, quando si parla di pulizia e sanificazione si ha a che fare con la sicurezza. Vero?

Si. Per questo motivo ho nominato un medico aziendale competente e sottoposto il personale dipendente Immaginea sorveglianza sanitaria. Quest’ultimo viene costantemente formato sugli aspetti relativi la sicurezza, inerenti le problematiche specifiche del settore pulizia e sanificazione. Inoltre, le attrezzature da lavoro e le sostanze utilizzate sono conformi alle normative vigenti. A totale disposizione del cliente la documentazione e la scheda con i profili del personale addetto al servizio. La certificazione della posizione legale e sanitaria dei singoli operatori. E la presentazione DURC. L’azienda ha, altresì, stipulato un’assicurazione generale aziendale contro terzi, a totale garanzia dei clienti.

Qual è il punto forte della vostra azienda?

La qualità del servizio offerto. Nei settori con contrattualizzazione annuale offriamo al cliente un mese di prova gratuita, in cui può valutare liberamente se il servizio offerto è all’altezza delle aspettative. Alla scadenza del mese, il cliente decide se affidarsi a noi, oppure no. Cerchiamo di fare la differenza evitando di vendere solo sulla carta un servizio oggi svalutato per la troppa concorrenza e scarsa professionalità.

 L’azienda fa parte del circuito Sardex. Cosa vi ha spinto ad aderirvi?

Abbiamo sposato il circuito Sardex perché è una valvola di sfogo per le aziende che operano in una zona in forte crisi come la nostra. Questa moneta virtuale offre stabilità alla gestione aziendale grazie allo scambio di forniture tra i componenti del circuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons