I GIGANTI CEDONO ALLA ADRIATIC ARENA

I GIGANTI CEDONO ALLA ADRIATIC ARENA

Share Button

Pesaro si aggiudica la sfida della 5° giornata di ritorno 76-71

 

 

 

Dopo una Final Eight memorabile e il passaggio del turno in Champions League, la Dinamo deve fare i conti con la sconfitta contro Pesaro.

Dopo un inizio match scoppiettante, i ragazzi di Pasquini hanno subìto una frenata durante l’ultimo quarto: la Consultinvest Pesaro ha approfittato con un miracoloso recupero, grazie anche alla sorprendente prestazione di Thornton. La partita si è conclusa con un risultato finale di 76-71 a favore dei padroni di casa.

Il Coach Federico Pasquini commenta: “È stata una partita che ha avuto un approccio a nostro favore, poi sul 10-28 non siamo stati capaci di fare le giocate che avrebbero steso Pesaro. Complimenti a Pesaro che ha fatto una partita di grande presenza, intensità non ha mai mollato. Son tornati sotto all’intervallo. Poi dall’intervallo in poi è diventata un’altra partita dove la loro aggressività ci ha tolto profondità a livello offensivo, abbiamo fatto poco canestro da due punti. Alla fine la partita si è fatta sugli episodi e sui dettagli: complimenti a Thortnon che ha fatto una grande partita, ha messo una bomba a poco meno di 2’ dalla fine allo scadere dei 24’’. Complimenti a Pesaro che ha giocato una partita di grande aggressività, noi siamo stati ingenui perché siamo andati nel loro territorio dopo essere partiti nel nostro”.

La squadra di Sassari si sta comunque rimettendo in gioco con forza ed entusiasmo contro Le Mans Sarthe, Round of 16 di Basketball Champions League in programma mercoledì al PalaSerradimigni.

 

 

 

Consultivest Pesaro 76- Dinamo Sassari 71

Parziali: 10-23; 20-11; 22-21;24-16.

Progressivi: 10-23; 30-34; 52-55; 76-71.

Consultivest Pesaro. Crescenzi, Gazzotti 5, Cassese, Thornton 28,
Jasaitis 4, Ceron 3, Jones 17, Nnoko 6, Zavackas, Harrow 10, Hazell 3. All.
Piero Bucchi.

Dinamo Sassari. Pompianu, Bell 9, Lacey 5, Devecchi, D’Ercole 6,
Sacchetti 5, Lydeka 6, Savanovic 13, Carter 13, Stipcevic 9, Lawal 5,
Monaldi . All. Federico Pasquini.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons