GIANNA NANNINI AL CAPODANN0 DI CASTELSARDO

Share Button

Gianna Nannini sarà la protagonista del Capodanno in piazza a Castelsardo. La storica rocker italiana, con una carriera iniziata negli Anni Settanta termometro delle qualità della cantautrice ma anche dell’affetto che suscita tra i fan, si esibirà con il suo repertorio che da quarant’anni incontra il gradimento del pubblico.  Intramontabili America e le hits degli Anni Ottanta Fotoromanza, I maschi e Bello e impossibile  che si aggiudicò due dischi di platino solo in Italia e che certamente non mancheranno di risuonare nella suggestiva cornice del Castello dei Doria.

La cantante senese è reduce da un concerto in Sardegna di grande airplay  che la scorsa estate ha richiamato 20mila persone a Golfo Aranci.

Del 2017 invece la sua ultima fatica discografica:  Amore gigante è il suo diciannovesimo album in studio, ventinovesimo in totale. Tra i singoli ha avuto grande successo Fenomenale.

A introdurre il concerto in Piazza Nuova saranno alle 22 Sandro Muro Kortzeman e Matteo Bruni. L’arrivo del 2019 sarà salutato oltre che dalla musica di Gianna Nannini anche dagli ormai tradizionali fuochi d’artificio dalle terrazze del Castello dei Doria

 

.

 

Pin It

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.