Francesco Renga arriva in Sardegna con L’altra metà Tour

Francesco Renga arriva in Sardegna con L’altra metà Tour

Share Button

Il Tour “L’ALTRA METÀ” di Francesco Renga arriva in Sardegna: il 22 dicembre al Teatro Comunale di Sassari e il 23 dicembre alla Fiera di Cagliari.

Biglietti in prevendita dalle ore 11.00 di giovedì 18 luglio su Ticketone.it e dalle ore 11.00 di lunedì 22 luglio nei punti vendita e prevendita abituali.

Il tour vedrà Francesco protagonista sui palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico il suo ultimo e ottavo album di inediti “L’altra metà” e i suoi più grandi successi.

I biglietti per le nuove date di Sassari e Cagliari saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di giovedì 18 luglio sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di lunedì 22 luglio nei punti vendita e prevendita abituali.

“L’altra metà”, prodotto da Michele Canova Iorfida, è un album composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo e rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons