Francesco Demuro, tre serate evento al Teatro Comunale di Sassari

Francesco Demuro, tre serate evento al Teatro Comunale di Sassari

Share Button

È iniziata la seconda fase della campagna abbonamenti per la Stagione lirica 2019. Nel programma quattro opere e il gran finale a dicembre con il concerto lirico-sinfonico del tenore Francesco Demuro insieme all’Orchestra dell’Ente Concerti

Sarà il tenore pluripremiato Francesco Demuro a concludere la stagione lirica 2019 organizzata dall’Ente Concerti “Marialisa de Carolis”. Fresco dell’ultimo prestigioso traguardo raggiunto, l’Oscar della lirica assegnato ad aprile a Doha, si esibirà al Teatro Comunale di Sassari per tre serate-evento il 13, 14 e 15 dicembre, insieme all’Orchestra dell’Ente Concerti.

Francesco Demuro

La Stagione 2019, in programma dal 27 settembre al 15 dicembre, prevede quattro titoli. Ad aprire la rassegna sarà un’opera mai eseguita in Sardegna, Il cappello di paglia di Firenze, del compositore milanese Nino Rota.  Si proseguirà poi con Pagliacci (18 e 20 ottobre), La Cenerentola di Gioachino Rossini (l’8 e 10 novembre) e Il Trovatore di Giuseppe Verdi (6 e 8 dicembre).

Per acquistare i nuovi abbonamenti sarà necessario recarsi negli uffici dell’Ente Concerti, in viale Umberto 72 a Sassari, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18.Per informazioni è possibile chiamare al numero 079232468 oppure scrivere alla mail enteconcertidecarolis@enteconcerti.191.it. Attivi anche il sito internet enteconcertidecarolis.it e la pagina Facebook.com/EnteConcertiMDeCarolis.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons