Festa dello Sport Universitario 2017

Festa dello Sport Universitario 2017

Share Button

Venerdì 20 ottobre al PalaCus di San Giovanni:
la Festa dello Sport Universitario 2017
«Felici di celebrare assieme un’altra stagione di attività del Centro Sportivo Universitario»

C’è un’intera stagione di sport da ripercorrere, c’è un nuovo anno di attività da celebrare, ci sono traguardi da festeggiare, atleti da premiare e il 2017-’18 da lanciare, nel migliore dei modi: con una festa, in pieno stile Cus Sassari. Così sarà, ancora una volta, venerdì 20 ottobre, a partire dalle ore 19 al PalaCus di San Giovanni. Il Centro Sportivo Universitario e l’Università di Sassari saranno protagonisti e contemporaneamente scenario dell’ormai classico appuntamento annuale, occasione per riunire quanti nella scorsa stagione hanno preso parte alle attività proposte dal Cus Sassari del presidente Nicola Giordanelli, a livello promozionale e a livello federale, con risultati spesso importanti e certamente gratificanti per applicazione e impegno profuso.

«Lo sport è certamente dedizione, è sudore, è fatica e grande impegno. Ma è anche gioco, divertimento, gioia dello stare assieme e condividere i momenti importanti. Il Cus Sassari, l’Università di Sassari e tutti gli atleti protagonisti indifferentemente di piccole e grandi imprese compiute, di storie da raccontare ed emozioni da conservare con cura nei cassetti della memoria, hanno ancora una volta il piacere di stare assieme, ritrovarsi e dedicarsi un’intera serata – afferma il numero uno del Cus Sassari Nicola Giordanelli -. Questo il nostro spirito, questa la nostra forza, questo ciò che contraddistingue studenti e atleti che ci onorano della loro presenza sui capi da gioco nel corso dell’anno e in occasione della nostra festa annuale, punto di arrivo e di partenza del nostro lavoro, epilogo e introduzione di ogni singola stagione di sport».

Proprio Nicola Giordanelli e il rettore dell’Ateneo turritano Massimo Carpinelli – alla gradita presenza delle varie autorità accademiche, istituzionali e sportive della città e del territorio – premieranno tutti i protagonisti dell’annata appena conclusa, in aggiunta alla medaglia d’argento ai recenti Campionati Nazionali Universitari di Catania, Margherita Chessa e i vincitori dei tornei organizzati dal Centro Universitario Sportivo sassarese. Per l’occasione, il presidente Giordanelli farà un breve bilancio relativo all’annata appena trascorsa volgendo lo sguardo ai programmi per l’ attività futura: il modo migliore per inaugurare l’anno Accademico Sportivo 2017-’18 promuovendo tutte le attività dedicate allo sport Universitario e agli studenti universitari.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons