ESTETICA ALL’AVANGUARDIA

Share Button

I centri EstMed Estetica sono all’avanguardia sulle nuove tecnologie nell’Estetica Professionale. Uno dei trattamenti oggi maggiormente richiesti è l’epilazione permanente.

Sono presenti in Sardegna  a Cagliari ed a Sassari  in Via Carlo Felice 33 fronte nuovo Eurospin.

 

Quali sono le differenze tra le tecnologie proposte?
Le principali tecnologie proposte sono la luce pulsata ed il laser a diodo 808. La luce pulsata rappresenta una vecchia tecnologia che ha dimostrato una sua efficacia con l’esecuzione di molte sedute. Il laser a diodo 808 è l’ultima tecnologia disponibile ed agisce direttamente sullo strato profondo dove risiede il bulbo pilifero risultando estremamente più efficace rispetto alla vecchia tecnologia.

Ogni quanto è consigliabile eseguire le sedute?
Le varie fasi del ciclo follicolare hanno una durata diversa che varia in base alla sede corporea, al tipo di pelo ( il pelo vellus ha una fase anagen più corta rispetto a quella del pelo terminale ), al sesso ( nei maschi la fase anagen è più lunga rispetto a quella delle femmine, 54 giorni contro 22 giorni )ed alle stagioni. La durata della fase catagen è di circa 3 settimane, la fase telogen dura dai 2 ai 4 mesi.L’obiettivo è trattare i peli in fase ANAGEN.L’Estetista Specializzata fornisce la tempistisca in funzione del soggetto e della zona.

Il trattamento con il laser fa male?
La testa del laser è refrigerata pertanto si sente solo un leggerissimo pizzicchio che indica all’operatore ed al cliente che il laser sta agendo correttamente sui bulbi piliferi

Le sedute di Laser possono essere eseguite anche in Estate?
Certo sono sufficienti piccole precauzioni per evitare l’insorgenza di eritemi ovvero irritazioni della pelle. Una semplice precauzione è l’impiego nei giorni seguenti al trattamento di creme solari professionali a protezione totale ovvero evitare l’esposizione diretta per qualche giorno in funzione del fototipo della persona

Quali sono le controindicazioni?
Quasi tutti possono eseguire questa tipologia di trattamento, solo chi ha patologie particolari od assume farmaci che possono rendere il soggetto fotosensibile non può sottoporsi al trattamento.

Quale è la politica di EstMed sui prezzi del trattamento?
EstMed attraverso la sua capacità di acquisto dei macchinari in grande quantità ha potuto abbattere il costo del trattamento che viene normalmente proposto a 50-80 euro a zona. EstMed propone il trattamento a 38 euro con promozioni periodiche che consentono l’acquisto anche a 25 euro a zona!

I clienti come possono contattare EstMed?
I riferimenti telefonici sono a Sassari è 079 27.64.48 a Cagliari per Auchan Santa Gilla 392.935.17.45   e per EstMed Garrarufa via Einaudi 327.71.47.000.

I trattamenti possono essere prenotati anche sul web al www.est-med.it o con le nostre app EstmedSassari disponibili per Iphone ed Android su google play

 

Pin It

Lascia un commento