Editoriale n.10

Editoriale n.10

Share Button

copertinaLa nuova estate disegna un giornale sorprendente.

L’arrivo della bella stagione ci ha indotto all’atteso restyling, che moltiplica i grandi protagonisti presenti sul nostro giornale, offre una veste grafica e narrativa più colorata e scattante ed accentua il numero delle sezioni per costruire un rapporto più fedele e identitario.

La nostra Francesca Arca ci offre uno scoop straordinario, con la prima intervista pubblica del neo-eletto sindaco sassarese Nicola Sanna.

Il grande appuntamento delle Voci di Maggio ci ha fatto incontrare le stelle del folk isolano – Giuliano Marongiu e gli Istentales – ed alcuni grandi nomi della musica italiana, che hanno concesso brevi interviste ed autografi dedicati al nostro CITY&CITY.

Tutte le pagine centrali di Alberto Cocco sono dedicate all’evento. L’amore di Davide Van de Sfroos per l’isola dei nuraghe – il reportage è di Mariella Cortes – e la pagina di Vincenzo Mangione sulle giornate dei Monumenti Aperti sono altri servizi esclusivi del magazine. Un audace accostamento sociale tra il raduno gay di Alghero e la pura destra dei giovani di CasaPound rinnova con coraggio la nostra agenda.

Lo sport saluta con nostalgia l’idolo Travis Diener e porge attenzione alla tradizione della noble art dei boxeurs sardi.

La covergirl del mese è la vivace e maliziosa Maria Giovanna Manca, segretaria di un’immobiliare ed abituale musa di alcuni fotografi. Le Antiche Mura del direttore G.Bernardo Piroddi finalmente schiudono ai sassaresi lo scrigno secentesco della Fontana del Rosello ed i suoi segreti.

E poi le rubriche nuove sotto l’ombrellone: il diario americano di Marta, la pagina speciale dei nostri amici animali, l’Emergenza Lavoro, le ricette antiche del gourmet, Millennium e le nuove tecnologie dei media.

Buona lettura.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons
error: