CORSO DI DIFESA PERSONALE FEMMINILE

CORSO DI DIFESA PERSONALE FEMMINILE

Share Button

Cos’è davvero la Difesa Personale Femminile?
È realmente possibile che una ragazza o una donna siano in grado di difendersi da un aggressore?
Come agire servendosi della paura per sopravvivere? Cosa sono e come utilizzare le potenti risorse primordiali e le abilità autoprotettive?
È possibile sviluppare una nuova fiducia in se stesse? Come si costruisce il proprio percorso di consapevolezza autoprotettiva fisica e mentale?

A queste e ad altre domande vogliono rispondere  il 30 settembre dalle 16 alle 18 alla palestra MyGymnica presso il centro commerciale  Monserràt,  in collaborazione col magazine City&City,  i Docenti   M°Angelo Sanna e il M° Graziano Galvani  esperti di Arti Marziali e Autoprotezione da anni impegnati nello studio e sperimentazione di metodologie e strategie legate alla Difesa Personale Femminile. Il maestro Galvani è anche autore del libro Primum Vivere . Non si tratta di un manuale, né di una guida o di un quaderno tecnico. Piuttosto si propone come un percorso di connessione tra mente e corpo, per osservarsi e trovare “qui e ora” quella consapevolezza profonda da sempre ricercata come strumento conservativo e mezzo di evoluzione personale. La lezione è aperta A TUTTE LE DONNE.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons