CITY&CITY e GRAND PRIX CORALLO INSIEME PER LA 17° EDIZIONE

Share Button

La rivista freepress City&City in edizione speciale per il prestigioso premio della città di Alghero

 

 

 

In occasione della 17° edizione della manifestazione “Grand Prix Corallo” sarà distribuito un numero  “fuori collana” della rivista City&City  interamente dedicato all’evento e alla città di Alghero.
Partnership di grande prestigio tra il magazine dell’editore Andrea Loi e il giornalista Nicola Nieddu  ideatore nel 2001 dell’importante evento estivo, premio di televisione, musica, giornalismo, cinema – fiction e sport che si tiene nel mese di luglio nella città catalana, organizzato dalla Asd Valverde Sport & Spettacolo, presieduta da Costantino Marcìas  e con la direzione artistica e stampa del giornalista Toto Torri. Dal 2005  il Premio, è supportato da Rai, Sky e della televisione catalana Tv3. Il Ramo di corallo, premio e simbolo della manifestazione, viene assegnato a personaggi  che si distinguono nella televisione, nel cinema/teatro, nella musica, nello sport, nel giornalismo, nella letteratura e nella cultura. Tra i vari riconoscimenti anche il “Premis Expecial Catalunya”, un omaggio alla storia e alla cultura catalana di Alghero. A decretare i vincitori del premio è una giuria autorevole, capeggiata dal presidente Ettore Nuara, già caporedattore di Tv Sorrisi e Canzoni e Ciak.

 

La prossima edizione, la diciasettesima, si svolgerà sabato 8 luglio 2017. Sul sito www.grandprixcorallo.it tutte le info dell’evento 2017 e delle precedenti edizioni.

 

Pin It

Lascia un commento