CAPODANNO VOCAL CON MALIKA

CAPODANNO VOCAL CON MALIKA

Share Button

LA VOCE DI MALIKA AYANE A CAGLIARI PER L’INIZIO DEL 2018

Malika Ayane

Cagliari non si risparmia quest’anno con i festeggiamenti di Capodanno: fine dell’anno varia e ricca di eventi, le diverse piazze della città saranno animate da musica e artisti vari.

Cagliari quest’anno punta alla grande voce di Malika Ayane per chiudere in bellezza il 2017. Malika accompagnerà la serata di San Silvestro in Piazza Yenne, dove sorgerà il palco principale.

II colore di questa voce è un arancione scuro che sa di spezia amara e rara“.

Paolo Conte

La serata musicale sarà gratuita e inizierà alle 21:30:

  • Piazza Yenne: la serata si aprirà con i TAQB e altri dj conosciuti in città, che animeranno con generi musicali vari, dalla scena musicale degli anni ’70 a quella odierna, dal rock al pop e dal fank al soul; seguirà Malika Ayane.
  • Piazza Savoia: si partirà con DjSwing per proseguire con The Longuettes, che proporranno melodie dallo stile swing-boogie woogie al canto polifonico femminile americano; si proseguirà con “A tutto Swing“, uno splendido viaggio musicale negli anni d’oro dello swing;
  • Bastione Santa Croce: Spettacolo musicale proponente cover pop e dance delle hits più conosciute, da Madonna a Gloria Gaynor, e musica dance degli anni ’90;
  • Ex Vetreria a Pirri: accenderà la serata Zamu, cabarettista ed illusionista con il suo nuovo spettacolo “A qualcuno piace magico“, e proseguirà la serata il gruppo pop etnico Janas, che porterà a Cagliari uno spettacolo eterogeneo che abbraccia i generi in lingua sarda alle cover d’autore nazionali e internazionali.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons