Caduta libera

Caduta libera

Share Button

reggioemilia-dinamo-2014-5

Una Dinamo inconsistente rotola verso la crisi

Di male in peggio, ed ora la situazione si fa grigia. La Dinamo della regular season non è nemmeno lontana parente della squadra intrepida e corsara che razzia tre coppe nazionali in due stagioni.

La sconfitta senza appello a casa della diretta concorrente Reggio Emilia è la terza consecutiva di un Banco in evidente impasse di gioco e risultati: adesso la classifica si fa preoccupante, e si rischia di perdere il quarto posto indispensabile per affrontare la griglia dei play-off in una situazione apparentemente favorevole.

Nella disfatta emiliana c’è poco da salvare, dopo un decoroso primo tempo degli uomini di Meo Sacchetti: l’onesta partita di un Logan comunque impreciso, l’apporto di sacchetti ed il solito Lawal a cantare e portare la croce, oltre al promettente ritorno di Sosa dopo l’infortunio. semplicemente inguardabili Dyson Brooks ed evanescente Kadji.

E’ tempo di un sereno esame di coscienza, a partire dalla prossima partita che chiama la Dinamo ad una rabbiosa ripresa della giusta tensione agonistica.

Tra i reggiani ancora impacciato il grande ex Drake, mentre l’immortale Kaukenas è un freddo killer ed è semplicemente sontuosa la gara di un Polonara alla migliore stagione della sua carriera: il bravissimo azzurro è stato devastante.

S.O.S.: adesso ridateci il Banco. Siamo seriamente preoccupati, dopo questa ennesima scialba esibizione di Logan e compagni…

Grissin Bon Reggio Emilia 74 – Dinamo Banco di Sardegna 66

( 11-12, 16-19, 24-9, 23-26)

Grissin Bon:  Polonara 15, Della Valle 6, Pini 4, Kaukenas 13, Silins 8, Diener 12, Cinciarini 10, Chikoko, Rovatti. All. Massimiliano Menetti.

Dinamo Sassari: Logan 19, Sosa 9, Formenti, Sanders 9, Devecchi, Lawal 16, Chessa, Dyson 3, Sacchetti 6, Vanuzzo, Kadji 2. All. Meo Sacchetti.

Arbitri: i signori Paolo Taurino, Gabriele Bettini e Denny Borgioni.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons