Bonus 800, l’esito via sms

Bonus 800, l’esito via sms

Share Button

Pubblicato sul sito www.comune.sassari.it l’elenco di tutte le richieste per il bonus regionale da 800 euro arrivate agli uffici, secondo l’ordine cronologico di ricevimento. Esaminate le prime 3000 domande

Il Comune sta inviando un sms con l’esito dell’istruttoria. Gli uffici stanno procedendo a completare la verifiche delle altre istanze, in base all’ordine cronologico, fino a esaurimento delle risorse assegnate dalla Regione.

 

Coronavirus, proseguono i controlli

Con il normalizzarsi della situazione, si ritorna lentamente a vivere le piazze, i parchi e i locali, e questo è il momento più importante per evitare il verificarsi di nuovi contagi. Per questo proseguono i controlli della Polizia locale, sia alle persone sia negli esercizi, e saranno potenziati nel fine settimana. Bisogna evitare gli assembramenti, che rappresentano un fattore di rischio elevatissimo, e l’Amministrazione comunale chiede ancora una volta a tutta la cittadinanza quell’attenzione che già in questi mesi ha mostrato, per tutelare la salute di ciascuno.

Ieri gli agenti hanno controllato 115 persone e 54 attività. Tra queste è stato sanzionato un ufficio aperto al pubblico perché non aveva messo a disposizione degli utenti il gel sanificante.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons
error: