Bonus 800 euro, al via i pagamenti

Bonus 800 euro, al via i pagamenti

Share Button

Il Comune di Sassari ha avviato le procedure per la liquidazione della prima mensilità del bonus regionale da 800 euro. Gli interessati riceveranno un sms di avvenuto pagamento

 

Saranno pagate progressivamente le indennità agli aventi diritto, sino all’esaurimento dei fondi a disposizione. Questo avverrà, come previsto dagli indirizzi regionali, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande. I destinatari riceveranno un messaggio sms sul numero di cellulare con il quale l’Amministrazione comunicherà l’avvenuto pagamento.

Eventuali informazioni potranno essere richieste a partire da lunedì 18 maggio alla mail bonus800@comune.sassari.it e ai numeri telefonici 079279564 e 079279509, dalle 9 alle 12.

 

Rimosse le fioriere di via Torre Tonda: spazi più fruibili e accessibili

Hanno preso il via i lavori di rimozione delle nove fioriere in muratura presenti in via Torre Tonda, in linea con la recente delibera di Giunta che prevede il rafforzamento della natura di area pedonale della zona.
La modifica garantirà una migliore accessibilità consentendo il passaggio del mezzo per la raccolta dei rifiuti e quindi una maggiore pulizia della strada; e favorirà un più ampio utilizzo degli spazi, come luogo di ritrovo e di incontro, agevolando l’insediamento e il potenziamento di numerosi punti di ristorazione.

 

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons
error: