BELLEZZA SOTTO L’ALBERO

BELLEZZA SOTTO L’ALBERO

Share Button

Trattamenti estetici: regalo sempre più gettonato per le Feste

Difficile pensare a cosa regalare a Natale, vero?

Il trattamento estetico “è sempre più oggetto di regalo in occasione delle feste”. “La bellezza sotto l’albero” è Il regalo di tendenza per il Natale 2017.
Soluzioni rapide e non invasive per essere più belle per le feste natalizie. Infatti tra i doni più graditi troviamo i trattamenti estetici veri e propri momenti di relax e benessere da donare a chi amiamo!

Cosa consigliano i Centri Estmed?

EstMed propone una una serie di soluzioni last minute, facili da regalare alla propria/o partner, all’amica o alla mamma. «I comuni denominatori di questi trattamenti sono l’estesa tollerabilità e l’efficacia dei risultati. Trattamenti che possono essere fatti una sola volta oppure rientrare in un piano di intervento più esteso».

Per il viso?

Per il viso pacchetti di un peeling base per una “rinfrescata” generale oppure un trattamento combinato che agisce più in profondità attenuando i segni del tempo. Entrambi disponibili in una sola seduta. Nel dettaglio, il pacchetto peeling comprende una seduta per ringiovanire il volto e renderlo più luminoso. «Sono tre i meccanismi che rendono efficace l’azione del trattamento – spiega la specialista.
Innanzitutto rimuove le cellule superficiali morte, elimina eventuali cellule epidermiche danneggiate e provoca una piccola reazione infiammatoria. Questi tre elementi hanno come conseguenza la produzione di nuove cellule, quindi di collagene, che attenuano le rughe più sottili. Alla fine, la pelle risulterà più omogenea e luminosa».
Per il corpo, è consigliato il pacchetto Scrub + Fango + Massaggio Anticellulite e Radiofrequenza,
«Trattamento completo che mostra i suoi risultati fin da subito, grazie ad un nuovissimo protocollo e alla macchina Rigenera 3. Il principio di azione è semplice: i trattamenti combinati stimolano la riossigenazione dei tessuti migliorando il microcircolo nella specifica area del corpo trattata. È un trattamento non solo in grado di riaprire i capillari chiusi e aumentare la percentuale di ossigeno nei tessuti, ma riduce gli accumuli di grasso localizzati». il costo è di 100 euro.

Se non sappiamo decidere?

La soluzione è a portata di mano con due pacchetti per 3 o 4 ore di trattamenti liberi. Il cliente sceglie liberamente come farsi coccolare per un intero pomeriggio con manicure, massaggi e makeup.
Ogni suo desiderio verrà soddisfatto! Il pacchetto parte da 150 euro

Cosa possiamo trovare da EstMed?

Estmed è all’avanguardia sulle attrezzature; nei nostri centri potete trovare Radiofrequenza bi e tripolare, Softlaser e Lampade led che stimolano il collagene. E tutti i trattamenti con gli idrossiacidi.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons