BASTA UN YES

Share Button

Il 22 luglio gli YES apriranno il Rocce Rosse Blues Festival 2017

 

 

La storica band progressive britannica degli YES suonerà in apertura della 26ma edizione del “Rocce Rosse Blues Festival“, che si terrà sabato 22 luglio nel piazzale degli scogli di Arbatax, che danno il nome al festival.

La sofisticata band londinese, appena resa memorabile nella Rock and Roll Hall of Fame, si presenterà sul palco con uno dei fondatori, il cantante Jon Anderson, il tastierista e compositore Rick Wakeman, che ha fatto parte degli Yes nel periodo d’oro degli anni Settanta, e il chitarrista Trevor Rabin, unitosi al gruppo negli anni ’80.

Sarà l’ultima tappa in Italia della reunion «Yes featuring Jon Anderson, Trevor Rabin e Rick Wakeman», che toccherà solo Roma (17 luglio) e Schio (19 luglio).

 

 

Prevendita biglietti:

Secondo il comunicato stampa per il concerto degli Yes è già partita la prevendita dei biglietti, sia presso i punti vendita autorizzati che online, al prezzo unico di 35 euro a persona. A presto perciò per ulteriori info e aggiornamenti, sia sul concerto che sul “Rocce Rosse Blues 2017“.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons
error: