Arriva Cristina! L’ex Miss Italia è la madrina di un opening party a Sassari

Arriva Cristina! L’ex Miss Italia è la madrina di un opening party a Sassari

Share Button

cristina-chiabottoIl merchandising ha le sue regole.

L’inaugurazione sassarese di una linea giovane di calzature nel grande centro commerciale di Predda Niedda ha favorito una piacevole sorpresa. L’arrivo della bella modella e conduttrice televisiva di Moncalieri CRISTINA CHIABOTTO è un evento mondano.

Il territorio vive ancora in queste settimane l’eco mediatico del matrimonio algherese dell’avvenente ELISABETTA CANALIS, ed ora accoglie lo smagliante sorriso della splendida ragazza piemontese, che con umiltà ed intelligenza ha saputo fare tesoro della coroncina di MISS ITALIA.

Cristina è un volto molto familiare della pubblicità, ed ha lungamente curato l’immagine di una nota acqua minerale attraverso dei gustosi siparietti divisi con l’asso bianconero ALESSANDRO DEL PIERO. A proposito: il suo amore per la JUVENTUS è pubblico, ed è il volto del canale tematico dei Campioni d’Italia sulle frequenze di Sky. La televisione italiana l’ha salutata eclettica protagonista in tante trasmissioni di successo: dai collegamenti esterni nel FESTIVAL DI SANREMO di PAOLO BONOLIS all’esilarante SCHERZI A PARTE, dal pungente format satirico di Italia 1 LE IENE alle arene del FESTIVALBAR e del recente WIND MUSIC AWARDS, accanto ad Ambra Angiolini ed al grande GIANCARLO GIANNINI. Il punto più alto della popolarità di questa deliziosa soubrette è stato il sabato sera di Rai Uno, in un’edizione di BALLANDO CON LE STELLE che l’ha vista volteggiare con sorprendente abilità tra le braccia del maestro Raimondo Todaro fino alla conquista della vittoria finale. Cristina ricorda con tenerezza ed emozione i suoi giorni di ballerina: uno dei concorrenti in competizione con lei era il bell’attore Fabio Fulco, che ora ha formato con lei una coppia sentimentalmente molto unita e glamour. Ma la sua dolce avvenenza ha conquistato anche i bambini nel ruolo della FATINA dello ZECCHINO D’ORO dall’Antoniano di Bologna. La sua fama televisiva e le copertine dei giornali non hanno ridimensionato il suo ruolo di modella e testimonial delle aziende italiane.

Cristina è richiestissima. Il suo fresco e tenero ingresso nel grande centro commerciale della periferia sassarese è stato preso d’assalto dai giovani fans, pronti all’assalto per un autografo o un più moderno SELFIE con la stupenda miss. Un pomeriggio insolito con una fatina e tante scarpe di buona marca.

Francesca Arca

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons