ANCORA “IN VIAGGIO”

Share Button

B Brothers determinati e pronti per un nuovo disco: il futuro è adesso

 

Eccoci di nuovo con Domenico e Alberto, parafrasando una canzone di Ramazzotti pare che “Dove c’è Musica” ci siate anche voi e gli impegni si susseguono…

Ciao amici di City&City! Stiamo andando avanti bene e stiamo cercando di raccogliere i frutti del nostro disco. Siamo stati invitati a delle belle e importanti manifestazioni nel corso dell’anno come “VOCI DI MAGGIO 2017” il più importante Festival di musica della Sardegna, “25 APRILE A BALAI – PORTO TORRES” dove abbiamo aperto il concerto di Francesco Baccini e il “1 MAGGIO A BERCHIDDA”, concertone dove si sono esisibiti tantissimi gruppi Sardi. Siamo molto soddisfatti di questi impegni e an- diamo avanti passo passo.

Avete accarezzato a lungo l’idea di suonare al Concertone del Primo Maggio a Roma. Nel contest il risultato è stato più che lusinghiero

Sì, siamo stati in gara con oltre 1000 partecipanti. Una successiva scre- matura ci ha selezionato tra i primi 150. La votazione online è andata benissimo, direi oltre le più rosee aspettative. Siamo successivamente finiti tra i primi dieci, purtroppo il voto della giuria finale non ci ha premiato. Ma l’appuntameno per ora è solo rinviato. Suonare su quel palco penso sia un’aspirazione di tanti artisti visti il blasone e la reputazione di quell’evento. Continueremo a lavorare per migliorarci

Roma sembra comunque nel vostro destino. Sappiamo che è iniziata una collaborazione con un’etichetta importante. Un salto importante. Volete raccontarci nei dettagli…

Eravamo in contatto con “Kromatika” appena uscito il disco già dall’estate scorsa. A gennaio 2018 è iniziata la collaborazione e abbiamo firmato il nostro primo contratto discografico. Siamo fiduciosi e soddisfatti delle nuove produzioni nei loro studi di Roma e delle nuove collaborazioni con musicisti e arrangiatori del panorama nazionale.

Il livello e la professionalità e anche gli standard richiesti sono molti alti.

È previsto un nuovo disco a breve?

Speriamo il prima possibile. Abbiamo iniziato a raccogliere le idee e lavorare alle nuove canzoni. Abbiamo stretto nuove collaborazioni che presto sbocceranno in qualcosa di concreto. Le idee sono tante. Quello che ci preme è rilasciare un lavoro di qualità e confermare le positive recensioni dell’esordio. Il disco è stato accolto benissimo e ha avuto un buon airplay nelle radio italiane dove ovviamente abbiamo sponsorizzato sopratutto il singolo che dà nome al disco. Le copie sono andate a ruba in tutta la Sardegna.

Insomma è proprio il caso di dire che “Il Viaggio” continua…

…Il viaggio continua a gonfie vele. La rotta è quella giusta.

Buon vento, Ragazzi.

Pin It

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.