ALGHERO IN DIRETTA

ALGHERO IN DIRETTA

Share Button

Oggi alle 17:30 la presentazione in diretta Rai degli atleti e delle squadre che parteciperanno al Giro d’Italia 2017

 

Foto di Martina Voyat

Manca pochissimo alla Grande Partenza del Giro d’Italia: i riflettori sono tutti puntati su Alghero, la prima tappa della corsa alla Maglia più ambita. Alle 17:30 inizierà la diretta Rai sul palco allestito al porto alla Banchina Millelire. In occasione della presentazione degli atleti e delle squadre partecipanti, si ricorderà Michele Scarponi e sarà dedicato un lungo applauso anche a Fabio Aru, che non potrà partecipare alla competizione a causa di un infortunio.

Stamattina, dalle 8 alle 12, c’è stato l’evento inaugurale del Giro d’Italia 2017 Orizzonti in Rosa con la performance artistica su suggestione di Antonio Marras e Campagna Amica, a Sant’Agostino, un’occasione per degustare le eccellenze agroalimentari. Nel Forte della Maddalenetta si può visitare fino a domani la Mostra di auto storiche, per celebrare il 70° anniversario della Polizia Stradale: dalla Costituzione al Terzo Millennio.

Domani alle 11:00, prima della partenza della gara sfileranno sul Lungomare  377 copie vestite in costume sardo provenienti dai 377 comuni della Sardegna  grazie all’Unpli. 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons
error: