AL VIA LE RIPRESE DI “COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI”

AL VIA LE RIPRESE DI “COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI”

Share Button

Primo ciak per il nuovo film di Pino e gli Anticorpi

Inizierannno il 24 settembre in Sardegna le riprese del film Come se non ci fosse un domani  firmato dal regista Igor Biddau  con protagonisti Michele e Stefano Manca  del duo comico Pino e gli Anticorpi reduci dal successo di Bianco di Babbudoiu del 2016.

L’opera indipendente prodotta dalla  Babbudoiu Corporation, aspira a rinverdire i fasti della commedia italiana, tratta con ironia e leggerezza il tema del precariato avvalendosi della sceneggiatura degli stessi fratelli Manca con Nicola Alvau. Nel cast Eva Grimaldi, Giovanni Caccioppo, Rita Pelusio, Rossella Brescia e una nutrita schiera di attori sardi come Francesca “Chicca” Zara e Massimiliano Madda. Il film è articolato in episodi e l’uscita sul mercato nazionale ed internazionale è prevista per il 2019.

Come hanno spiegato regista e protagonisti presentando a Sassari il film, “l’idea è di raccontare una Sardegna contemporanea, le sue bellezze naturali, città, aziende”. Si girerà nell’isola dell’Asinara, a Sassari, Alghero, Porto Torres, Cagliari e in alcune zone dell’entroterra tra il nord e il centro Sardegna.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons
error: