Annuncio a sorpresa, Achille Polonara lascia Sassari e vola in Spagna

Annuncio a sorpresa, Achille Polonara lascia Sassari e vola in Spagna

Share Button

La Dinamo Banco di Sardegna saluta Achille Polonara: le strade del cestista marchigiano e del Club biancoblu si separano consensualmente con una decisione con cui la società ha inteso dare al giocatore la grande opportunità di poter accettare la richiesta di un top club europeo che giocherà l’Eurolega e di poter continuare quel percorso di crescita che lo ha messo particolarmente in evidenza e sotto i riflettori in questi anni giocati in maglia Dinamo.

Achille giocherà con la Baskonia, nella sua prima esperienza in EuroLeague.

Queste le parole del giocatore:

Sono stati 2 anni Meravigliosi, caratterizzati da alti e bassi, tra vittorie e sconfitte ma passati con gente FANTASTICA e di CUORE!
Io e la mia famiglia,sin dal primo giorno che siamo arrivati in Sardegna, ci siam sentiti subito parte di voi grazie al vostro affetto e alla vostra disponibilità! 
Un ringraziamento SPECIALE va alla società @dinamo_sassari a partire dal presidente @stefanosardara e il general manager PASQUINI che mi hanno voluto fortemente a Sassari, ai miei compagni di squadra con cui ho lottato in ogni partita e a @theoriginalpoz che oltre ad essere un grande Coach, è stata una guida dentro e fuori dal campo!!! 
GRAZIE e in bocca al lupo per tutto! 
A presto 🙏🏻💙

 

Achille Polonara

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )
Show Buttons
Hide Buttons