50 YEARS WINDSURF PARTY

Share Button

Pietro Porcella raduna a Cagliari i migliori windsurfer da tutto il pianeta, nella festa che celebra la nascita di questo incredibile sport

 

Questo weekend a Cagliari si terrà un evento unico nel suo genere. Pietro Porcella celebra i 50 anni dalla nascita del Windsurf, una festa che vorrebbe radunare, nel Golfo di Cagliari, i protagonisti della storia di uno sport emozionante, dal suo inventore Hoyle Schweitzer, ai grandi personaggi che hanno fatto grande questa spettacolare disciplina velica.

I migliori surfisti del mondo approderanno nel Golfo di Cagliari da tutto il mondo: Hawaii, Giappone, Danimarca, Svezia e Francia.

“Ho voluto organizzare questo evento – parla Porcella – come se fosse una grande festa di tre giorni. Nella ia città natale, che dominò la scena ai primordi e continuò a fasi alterne nei decenni a seguire, fino ad oggi con Maggetti e Ciabatti. Ma soprattutto volevo riportare ‘The original Windsurfer spirit’ nella mia isola, che tanto onore ha dato a questo sport, con decine di campionati internazionali”

 

L’evento si terrà nel Golfo di Cagliari dal 14 al 17 giugno

 

Pin It

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.